Powercell Skinmunity Serum
Un siero intensamente rigenerante infuso di milioni di cellule vegetali native per rafforzare e rivelare tutta l'energia della pelle giovane.
Best Seller
Vantaggi del prodotto




PER QUALE TIPO DI PELLE
Per tutti i tipi di pelle, anche quella sensibile.
Trattamento universale.
DESCRIZIONE
Diventato subito un cult e continuamente migliorato per offrire un'efficacia sempre maggiore.
Ora con un concentrato di milioni di cellule native vegetali, il siero Powercell Skinmunity rafforza la pelle anche con gli stili di vita più frenetici. La sua texture freschissima come un latte rinforza giorno dopo giorno le caratteristiche della pelle giovane: imperfezioni e irregolarità sono attenuate, la trama della pelle è più bella e tonica, con un bagliore sano.
Il viso rivela tutta l'energia della pelle giovane.
Ingredienti di origine naturale: 94%.
Fragranza: priva di allergeni

Clinicamente dimostrato
Efficacia dimostrata

RAFFORZA LA FUNZIONE DELLA BARRIERA CUTANEA
LA PELLE APPARE PIÙ FORTE E GIOVANE
Rinforza la funzione della barriera cutanea:
Funzione barriera resiliente
Funzione barriera rinnovata - Rinnovamento cellulare
Funzione barriera idrolipidica - Trattenimento delle particelle d'acqua

+15% tonicità
test cosmetoclinico su 40 donne, dopo 4h di applicazione
La pelle appare più levigata
La pelle appare più luminosa
La qualità della pelle appare migliorata
Scienza e tecnologia

ISPIRATO ALLA RICERCA SULLE CELLULE STAMINALI VEGETALI
La forza di sopravvivenza delle piante è racchiusa nelle cellule staminali, un tipo specifico di cellula che conserva tutte le informazioni genomiche. In grado di trasformarsi in qualsiasi cellula, queste cellule native hanno una capacità di rigenerazione infinita.
Dal 2010, HELENA RUBINSTEIN collabora con i laboratori BIOTECH MARINE per studiare le cellule vegetali native e i loro benefici per la pelle.

COGLIERE IL POTERE DELLA NATURA
Estratte dal finocchio marino, una pianta resiliente che cresce lungo la Côte d'Émeraude in Bretagna francese, le cellule vegetali native sono ricavate attraverso una coltura biotech brevettata. Estratte da un frammento della pianta, le cellule native crescono in laboratorio in condizioni sterili, replicandosi milioni di volte dentro un'incubatrice settimana dopo settimana, quindi congelate per preservarne la loro piena efficacia.
Ingredienti

CELLULE NATIVE VEGETALI DI FINOCCHIO MARINO

PREBIOTICI
Hanno inoltre un effetto nutriente sulla superficie cutanea. La pelle è equilibrata, più luminosa e nel complesso più confortevole.
Tutti gli ingredienti
AQUA / WATER ● GLYCERIN ● ALCOHOL DENAT. ● DIMETHICONE ● ISONONYL ISONONANOATE ● BUTYLENE GLYCOL ● MEL / HONEY ● RUSCUS ACULEATUS ROOT EXTRACT ● CAFFEINE ● ALPHA-GLUCAN OLIGOSACCHARIDE ● SODIUM HYALURONATE ● CHOLESTEROL ● AMMONIUM POLYACRYLOYLDIMETHYL TAURATE ● HYDROGENATED POLYISOBUTENE ● HYDROLYZED RICE PROTEIN ● HYDROLYZED SOY PROTEIN ● HYDROXYPALMITOYL SPHINGANINE ● CITRIC ACID ● BIOSACCHARIDE GUM-1 ● LACTOBACILLUS ● CRITHMUM MARITIMUM EXTRACT ● MALTODEXTRIN ● PANTHENOL ● SYNTHETIC FLUORPHLOGOPITE ● PENTYLENE GLYCOL ● T-BUTYL ALCOHOL ● FAGUS SYLVATICA BUD EXTRACT ● POLYMNIA SONCHIFOLIA ROOT JUICE ● BHT ● TOCOPHEROL ● SORBIC ACID ● METHYLPARABEN ● PHENOXYETHANOL ● CHLORPHENESIN ● BENZOIC ACID ● LINALOOL ● ALPHA-ISOMETHYL IONONE ● LIMONENE ● BENZYL ALCOHOL ● BENZYL SALICYLATE ● PARFUM / FRAGRANCE ●
Istruzioni per l'uso
- Esercitare ampi movimenti circolari verso il collo con le mani ben stese.
- Stendere energicamente con le mani partendo dall'ovale e risalendo verso gli zigomi.
- Far scorrere i polpastrelli lungo la linea centrale, dalla mandibola alla fronte.