AutoReplenishment FAQs
Il nostro programma di abbonamento è il modo migliore per ricevere i tuoi prodotti preferiti a intervalli regolari. Infatti te li spediremo automaticamente in base alla frequenza da te indicata. Il servizio è personalizzabile e facile da usare e puoi apportare modifiche online ogni volta che vuoi. Sarai tu a decidere con quale frequenza vuoi ricevere i nostri prodotti, inoltre avrai uno sconto del 10% di sconto su tutti gli articoli in abbonamento e nessuna spesa di spedizione sui tuoi ordini.
Avrai sempre il completo controllo dei tuoi ordini in abbonamento e riceverai un promemoria via email 5 giorni prima di ogni spedizione. Puoi modificare la frequenza di consegna, la data dell'ordine successivo o sospendere il servizio in qualsiasi momento visitando la sezione "Il mio abbonamento" all'interno del tuo account. Le modifiche agli ordini possono essere apportate fino a 48 ore prima della data dell'ordine successivo ed è possibile annullarle in qualsiasi momento (modifiche o annullamenti saranno elaborati entro 48 ore).
Il tuo abbonamento dura due anni ma puoi annullarlo quando vuoi. Una spesa ricorrente per il prodotto in abbonamento selezionato verrà automaticamente addebitata sulla tua carta di credito per ogni spedizione secondo la cadenza da te richiesta. Non esiste una durata minima dell'abbonamento e nessun obbligo di acquisto minimo.
Avrai sempre il completo controllo dei tuoi ordini in abbonamento e riceverai un promemoria via email 5 giorni prima di ogni spedizione. Puoi modificare la frequenza di consegna, la data dell'ordine successivo o sospendere il servizio in qualsiasi momento visitando la sezione "Il mio abbonamento" all'interno del tuo account. Le modifiche agli ordini possono essere apportate fino a 48 ore prima della data dell'ordine successivo ed è possibile annullarle in qualsiasi momento (modifiche o annullamenti saranno elaborati entro 48 ore).
Il tuo abbonamento dura due anni ma puoi annullarlo quando vuoi. Una spesa ricorrente per il prodotto in abbonamento selezionato verrà automaticamente addebitata sulla tua carta di credito per ogni spedizione secondo la cadenza da te richiesta. Non esiste una durata minima dell'abbonamento e nessun obbligo di acquisto minimo.
Abbonarsi è facile: puoi farlo durante la navigazione di una pagina prodotto o mentre controlli i tuoi articoli nel carrello. Per iniziare, seleziona semplicemente l’opzione “Abbonamento” sul prodotto desiderato, seleziona la frequenza di spedizione che preferisci, quindi procedi con il pagamento. Puoi trovare tutti i prodotti a cui puoi abbonarti qui.
Dopo aver acquistato il tuo primo prodotto in abbonamento, riceverai una e-mail di conferma dell'ordine. Puoi anche entrare nel tuo account e accedere alla sezione Abbonamento, dove puoi vedere i tuoi prodotti in abbonamento, i prossimi ordini e le tue informazioni personali.
Effettueremo automaticamente le consegne dei tuoi prodotti in abbonamento in base alla frequenza selezionata e l’importo verrà addebitato solo il giorno in cui l'ordine verrà spedito. Ti invieremo un promemoria via e-mail prima di ogni consegna automatica. Riceverai anche notifiche e-mail relative ad altre informazioni importanti relative al tuo account con abbonamento, per esempio la conferma quando un ordine viene effettuato con successo, se annulli una consegna o se il tuo articolo è fuori produzione o esaurito.
Effettueremo automaticamente le consegne dei tuoi prodotti in abbonamento in base alla frequenza selezionata e l’importo verrà addebitato solo il giorno in cui l'ordine verrà spedito. Ti invieremo un promemoria via e-mail prima di ogni consegna automatica. Riceverai anche notifiche e-mail relative ad altre informazioni importanti relative al tuo account con abbonamento, per esempio la conferma quando un ordine viene effettuato con successo, se annulli una consegna o se il tuo articolo è fuori produzione o esaurito.
L'abbonamento è facile da gestire. Puoi modificare la data del tuo prossimo ordine, saltare un ordine, modificare la frequenza selezionata o annullare un abbonamento visitando la sezione "Il mio abbonamento" all’interno del tuo account. Ti preghiamo di attendere fino a 48 ore per l’elaborazione di modifiche e cancellazioni.
Come modificare una data di consegna:
Per modificare la data del tuo prossimo ordine, visita la sezione "Il mio abbonamento" all’interno del tuo account e clicca sul pulsante Modifica data, quindi seleziona una nuova data per la consegna dell'ordine. Questo modificherà la data del tuo ordine successivo, sulla base del quale saranno ricalcolate le successive ricorrenze.
Come saltare una consegna:
Per saltare una consegna in abbonamento, visita la sezione "Il mio abbonamento" all’interno del tuo account e fai clic sul pulsante Salta ordine.
Come modificare la frequenza di spedizione:
Per modificare la frequenza delle consegne degli articoli per cui hai attivato l'abbonamento, visita la sezione "Il mio abbonamento" all’interno del tuo account. L'attuale frequenza di consegne viene mostrata accanto a ciascun prodotto in abbonamento in un menù a tendina. Per modificare la frequenza di consegna per un singolo articolo, fai clic sul menù a tendina accanto all’articolo di cui vuoi modificare la frequenza e seleziona la nuova frequenza desiderata.
Come cancellare l'abbonamento a un articolo:
Per cancellare l'abbonamento a un articolo, visita la sezione "Il mio abbonamento" all’interno del tuo account e clicca sul link “Annulla la sottoscrizione" per il prodotto per cui vuoi cancellare l'abbonamento. Ti verrà chiesto di confermare questa azione e indicare il motivo della cancellazione. Dopo che avrai selezionato un motivo per la cancellazione e avrai cliccato sul pulsante "Cancella abbonamento", l'abbonamento sarà cancellato e non riceverai nuove spedizioni. Riceverai una email di notifica che confermerà questa azione. Ti preghiamo di attendere fino a 48 ore per l’elaborazione di modifiche e cancellazioni.
Puoi richiedere la cancellazione del servizio fino a 48 ore prima di ricevere il tuo prossimo ordine.
Come modificare una data di consegna:
Per modificare la data del tuo prossimo ordine, visita la sezione "Il mio abbonamento" all’interno del tuo account e clicca sul pulsante Modifica data, quindi seleziona una nuova data per la consegna dell'ordine. Questo modificherà la data del tuo ordine successivo, sulla base del quale saranno ricalcolate le successive ricorrenze.
Come saltare una consegna:
Per saltare una consegna in abbonamento, visita la sezione "Il mio abbonamento" all’interno del tuo account e fai clic sul pulsante Salta ordine.
Come modificare la frequenza di spedizione:
Per modificare la frequenza delle consegne degli articoli per cui hai attivato l'abbonamento, visita la sezione "Il mio abbonamento" all’interno del tuo account. L'attuale frequenza di consegne viene mostrata accanto a ciascun prodotto in abbonamento in un menù a tendina. Per modificare la frequenza di consegna per un singolo articolo, fai clic sul menù a tendina accanto all’articolo di cui vuoi modificare la frequenza e seleziona la nuova frequenza desiderata.
Come cancellare l'abbonamento a un articolo:
Per cancellare l'abbonamento a un articolo, visita la sezione "Il mio abbonamento" all’interno del tuo account e clicca sul link “Annulla la sottoscrizione" per il prodotto per cui vuoi cancellare l'abbonamento. Ti verrà chiesto di confermare questa azione e indicare il motivo della cancellazione. Dopo che avrai selezionato un motivo per la cancellazione e avrai cliccato sul pulsante "Cancella abbonamento", l'abbonamento sarà cancellato e non riceverai nuove spedizioni. Riceverai una email di notifica che confermerà questa azione. Ti preghiamo di attendere fino a 48 ore per l’elaborazione di modifiche e cancellazioni.
Puoi richiedere la cancellazione del servizio fino a 48 ore prima di ricevere il tuo prossimo ordine.
Per rivedere o modificare le informazioni del tuo account di abbonamento, visita la pagina “Il mio abbonamento" all'interno del tuo account.
Per modificare il tuo indirizzo di spedizione, fai clic sul link "Modifica" che trovi subito sotto le informazioni di spedizione. Scegli un indirizzo di spedizione dal menù a tendina o creane uno nuovo da aggiungere al tuo account. Questo indirizzo si applicherà all'intero abbonamento e alle spedizioni successive in assenza di ulteriori istruzioni.
Per modificare il tuo indirizzo di fatturazione, fai clic sul link "Modifica" che trovi subito sotto le informazioni di fatturazione. Si aprirà una nuova pagina in cui è possibile aggiungere nuove informazioni di pagamento. Queste informazioni di saranno applicate all'intero abbonamento e alle spedizioni successive. Ricorda di premere “OK” e verificare che le informazioni aggiornate siano state salvate correttamente. Ti chiediamo gentilmente di attendere fino a 48 ore per l’elaborazione di modifiche e cancellazioni.
Per modificare il tuo indirizzo di spedizione, fai clic sul link "Modifica" che trovi subito sotto le informazioni di spedizione. Scegli un indirizzo di spedizione dal menù a tendina o creane uno nuovo da aggiungere al tuo account. Questo indirizzo si applicherà all'intero abbonamento e alle spedizioni successive in assenza di ulteriori istruzioni.
Per modificare il tuo indirizzo di fatturazione, fai clic sul link "Modifica" che trovi subito sotto le informazioni di fatturazione. Si aprirà una nuova pagina in cui è possibile aggiungere nuove informazioni di pagamento. Queste informazioni di saranno applicate all'intero abbonamento e alle spedizioni successive. Ricorda di premere “OK” e verificare che le informazioni aggiornate siano state salvate correttamente. Ti chiediamo gentilmente di attendere fino a 48 ore per l’elaborazione di modifiche e cancellazioni.
Le prossime spedizioni programmate sono elencate nella sezione "Il mio abbonamento" presente sul tuo account.
Gli articoli in abbonamento che presentano la stessa data d’ordine e lo stesso indirizzo di spedizione, indirizzo di fatturazione e metodo di pagamento verranno spediti con un unico ordine. Se hai ordinato più articoli con il servizio di abbonamento e desideri che vengano spediti all’interno dello stesso ordine, visita la sezione "Il mio abbonamento" all’interno del tuo account e modifica le date degli ordini successivi in modo che siano le stesse. Inoltre conferma che gli ordini verranno inviati allo stesso indirizzo di spedizione e che presentano stesso indirizzo di fatturazione e stesso metodo di pagamento.
No, non è possibile aggiungere altri articoli a un ordine in abbonamento. Dovrai inserire altri articoli che desideri ricevere in un nuovo ordine.
Tutti gli ordini in abbonamento richiedono un pagamento con carta di credito o debito. Altri metodi di pagamento, come per esempio PayPal, non sono accettati.
Helena Rubinstein può saltuariamente modificare i prezzi di vendita dei prodotti a sua completa discrezione e con effetto immediato. Nel caso in cui il prezzo in abbonamento subisca un aumento, ti daremo un preavviso minimo di [15] giorni prima che entri in vigore. Se desideri cancellare il tuo abbonamento in seguito dell'aumento del prezzo, ti preghiamo di comunicarcelo con almeno [48] ore di anticipo.